Pubblicato il 31-08-2015 in Magazine

Nuova App FISH SHIMANO disponibile per Android e IOs

 

Un diario privato per tenere traccia di tutte le tue catture, trova il negozio di pesca più vicino e rimani sempre aggiornato con le ultime notizie Shimano. 

 

IL TUO DIARIO PRIVATO
Mantieni una traccia di tutte le catture con il logbook privato della app FISH SHIMANO. Potrai in modo semplice memorizzare le immagini con i dettagli della tua cattura, compreso la tecnica di pesca e le specie di pesce per costruire il tuo personale database. Altre informazioni utili, quali condizioni climatiche e posizione, saranno memorizzate automaticamente.

Questa applicazione ti aiuterà nella costruzione di un quadro generale preciso dei tuoi luoghi di pesca preferiti.
Sarà semplice tenere traccia della tua miglior cattura, quali sono state le migliori condizioni meteorologiche e che esca ti ha dato i migliori risultati!

Vuoi mostrare la tua cattura agli amici? Cliccando sull’apposito pulsante è possibile condividere l’immagine con le informazioni che desideri sul tuo social media
preferito, come Facebook o Twitter.

Ricorda, si tratta di un diario privato e solo tu puoi decidere cosa condividere.

Vuoi salvare e conservare il database su un computer?
Nessun problema, si possono facilmente esportare tutti i dati con Excel sul proprio pc.

DEALER LOCATOR
Hai la necessità di trovare il rivenditore Shimano più vicino? Con l’applicazione Fish Shimano si può facilmente trovare il rivenditore Shimano
più vicino in base alla tua posizione.

La navigazione si avvia con la semplice pressione di un tasto.

Se la funzione GPS non è abilitata è possibile inserire la tua località e il Dealer Locator mostrerà una mappa con il rivenditore Shimano più vicino.

FUNZIONE NOTIZIE
Tieniti sempre aggiornato con le ultime notizie con la funzione News, un design interattivo che ti mostra le news del mondo Shimano in pochi secondi. Nuovo prodotti, spettacoli, eventi, giornate con i rivenditori e altre
notizie - in qualsiasi momento e ovunque.

VISUALIZZATORE CATALOGO
Vuoi controllare il nuovo catalogo con gli ultimi prodotti Shimano? Ora è possibile avere il catalogo sempre con voi tutti nella Biblioteca cataloghi della app Fish Shimano!