Pubblicato il 18-03-2015 in Prodotto

Canna da surfcasting Surf Lander Shimano

"Niente è stato lasciato al caso nella creazione di questa canna, e nessuno sforzo è stato risparmiato per farne un serio strumento di lancio e di combattimento."

 

SURF LANDER 405BX

La Surf Lander é una canna da Surf ad azione progressiva, un po' in controtendenza con le canne attualmente sul mercato, ma con il pregio di facilitare l’azione di lancio. La progressività del grezzo permette di percepire chiaramente il caricamento, semplificando l’azione di chiusura del lancio. Obiettivo primario dei progettisti era creare un attrezzo che desse sensazione di facilità, di nessun sforzo nel lancio e con la capacità di divertirsi nel combattimento con pesci, anche di taglia over.

 

La canna monta anelli Fuji K, che garantiscono massima scorrevolezza del filo ed il grezzo é realizzato con le tecnologie esclusive Shimano, Hi-Power X e Spiral X , che danno massima robustezza, affidabilità e sensibilità. Con una lunghezza di 4.05 metri e potenza di lancio di 100-130g – la Surf Lander é la canna per lunghe e piacevoli sessioni di pesca.

  • Hi-Power X
  • Spiral X
  • Anelli Fuji K