Pubblicato il 27-02-2015 in Eventi di pesca

Shimano Day - Doppio appuntamento in Calabria e in Trentino Alto Adige

SHIMANO DAY@FISCHER KG presso Lido al lago di Monticolo 

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 17.00

Quest'anno lo "SHIMANO DAY" avrà luogo per la prima volta in Alto Adige. Si tratta di un evento, dove SHIMANO esporrà un vasto assortimento di articoli per pesca spinning, pesca alla carpa e pesca a mosca. La manifestazione viene realizzata sulle rive del lago grande di Monticolo, cosicchè oltre all'esposizione dei prodotti si potrà anche ammirare dimostrazioni di lancio come anche la presentazione giusta di esche varie direttamente in acqua. SHIMANO mette a disposizione preziose attrezzature delle trè gamme di prodotti presentati, che verranno estratte a sorte tra le persone presenti. Questa ghiottoneria per tutti gli amici di articoli da pesca di gran valore, viene organizzata in cooperazione tra Unione Pesca Alto Adige e Shimano Italy Fishing e sul luogo assistita dai membri dell'Associazione Pescatori Appiano, i quali si preoccuperanno a saziare ed abbeverare gli ospiti della manifestazione. 
Questa esclusiva esposizione di articoli Shimano avrà luogo il 14 marzo nel lido al lago grande di Monticolo!  (
http://www.fischereiverein-eppan.it/it/comunicazioni/shimano-day)

Saranno presenti all'evento:
Andrea Fava per il Carpfishing
Andrea Ubiali per lo Spinning
Francesco Guazzi per lo Spinning
Roberto Zucca per la Pesca a Mosca
e con la gentile partecipazione di
Mauro Mazzo per la Pesca a Mosca

 

SHIMANO DAY@FORTINO PESCA - Castiglione Cosentino (CS)

Nuovo appuntamento con lo Shimano Day! Vi apsettiamo il 14 marzo a Castiglione Cosentino (CS) presso lo Shimano Shop Agri Sport di Fortino per una giornata speciale in compagnia di
Alfonso Vastano per il Surfcasting,
Pierluigi Cantafio per lo Spinning e
Raffaele Mascaro per la Pesca a Mosca

Una grande occasione per conoscere i nostri Pro Staff e fare loro tutte le domande che volete, oltre ad approfittare delle offerte che speciali che proporrà il negozio sui prodotti Shimano!
Non mancate!