Pubblicato il 05-12-2014 in Prodotto

In viaggio con le canne Blue Romance!

DSC04913

La nuova serie di canne Blue Romance sta già riscontrando un grandissimo successo!
La gamma si compone di canne specifiche per ogni tecnica di pesca in mare, e per le canne più utilizzate anche nei mari caraibici, abbiamo creato delle versioni STC da viaggio comodissime e altrettanto valide come le loro sorelle maggiori!

Max Ghibaudo ha provato le canne Blue Romance STC per noi nel suo ultimo viaggio di  pesca a Los Roques, con prede mozzafiato!

DSC04974

I filmati che è riuscito a girare non saranno di elevata qualità ma sono un'ottima testimonianza delle grandi emozioni provate, dei splendidi pesci catturati e della bontà delle nuove Blue Romance STC...pronte a conquistare anche il Mediterraneo!

BLUE ROMANCE TOPWATER STC

BL_STC Topwater 8ft

La pesca top water è una delle tecniche più belle. È talmente visiva e dinamica che i combattimenti durante il recupero sono indimenticabili. Queste canne multi sezione sono facili da riporre e trasportare, ideali per chi ama mettersi in viaggio e vengono fornite con custodia rigida per i viaggi internazionali.

 

 

BLUE ROMANCE JERKBAIT STC

BL_STC Jerkbait 7ft

Facile da trasportare e da riporre, questo modello Blue Romance STC Jerkbait offre ai pescatori che viaggiano una valida alternativa alle canne in due sezioni. Molto performante!

 

 

BLUE ROMANCE SHORE JIGGING STC

BL_Shore Jigging 9ft

Questo è il modello in 4 sezioni della versione Shore Jigging, facile da trasportare grazie al comodo ingombro ridotto, ma performante come una due pezzi.

DSC04986

BLUE ROMANCE STICKBAIT STC

BL_STC Stickbait 7ft_6

Questa è la versione in quattro pezzi della versione Stickbait, che la rende performante e allo stesso tempo comoda per il trasporto.

DSC04922