Pubblicato il 28-11-2014 in Prodotto

Stella FI ed il mare: si può fare!

Le straordinarie doti di Stella FI lo rendono uno dei mulinelli più affidabili che siano mai stati creati. L'incredibile affidabilità di Stella FI viene consacrata anche nel suo utilizzo nell'ambiente naturale più pericoloso per qualsiasi attrezzo meccanico: il mare!OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

 

 

Ma come sanno bene tutti i pescatori di spinning in mare, l'affidabilità non è tutto. Un mulinello deve avere infatti anche la necessaria potenza per combattere i predatori marini. Stella FI non teme paragoni e, nonostante le sue forme aggraziate ed eleganti, dimostra durante i combattimenti in mare tutto il suo carattere!

 

 

Stella FI vs Leccia

 

 

Alletterati, Serra, Leccie e tantissimi altri abitanti del mare si arrendono alla supremazia di Stella FI. Nuovi sistemi di ingranaggi, cuscinetti e anche il posizionamento dei componenti interni concorrono a creare un mulinello non solo piacevole da usare, ma in grado di affrontare tutte le sfide con grande sicurezza. Per apprezzare appieno l'innovazione del nuovo Stella FI bisogna viverlo in prima persona.

 

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

 

Il movimento leggero del rotore durante il recupero, la fluidità della frizione durante il combattimento, la potenza degli ingranaggi si dimostrano in tutta la loro efficienza proprio quando scocca il momento di dimostrare chi comanda: anche in mare!