Pubblicato il 12-11-2014 in Prodotto

Nuova DX Tele Surf - Il surfcasting come non lo avete mai visto!

 

Alfonso Nexave 1

 

Il Surfcasting è da sempre una tecnica popolare, ma sempre più specializzata. I pescatori di Surfcasting più esperti tendono a pescare più leggero e a lunghe distanze, nel tentativo di raggiungere le zone di alimentazione del pesce. Hanno anche bisogno di canne da surfcasting sottili e sensibili per massimizzare la distanza di lancio e la rilevazione dell’abboccata. Le canne da surfcasting Shimano sono progettate per soddisfare le esigenze dei pescatori moderni. Lanci lunghi sono la chiave per trovare il pesce su molte coste poco profonde, e combinando una canna da surf Shimano con un mulinello Shimano big pit si ha la combinazione perfetta.

 

 

 

 

 


La nuova Nexave DX Tele Surf è disponibile in sei modelli, che coprono un’ampia gamma di applicazioni. Il fusto, di un elegante colore blu, è sottile e ha una potenza di lancio che varia dagli 80 grammi del modello da 4,0 metri fino ai 200 grammi del modello più lungo da 4,5 metri. La Nexave DX offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Nexave_DX TE 420

 

Una serie di canne, quella delle nuove Nexave DX TELE SURF, che lascia veramente stupiti per il rapporto qualità prezzo che garantiscono. Realizzate con materiali di ottima qualità, dotate di un fusto di diametro ridotto, leggere, potenti e sensibili, consentono una perfetta azione di pesca in ogni situazione, garantendo prestazioni tipiche di attrezzi di fascia superiore. Disponibili in sei diverse grammature, sono facili da utilizzare e consentono ottime gittate anche se impiegate da pescatori non dotati di particolari doti tecniche di lancio.

 

Nexave_DX TE 420_CU1

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!