Pubblicato il 03-11-2014 in Prodotto

Le migliori 5 esche Rapala per il Bass in Lago secondo Francesco Guazzi

 

francesco-guazzi-bass-lago

 

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale!


 

 

Rapala X-Rap Pop


system_640x_XRP_MBS

 

 

La pesca top water è sicuramente la tecnica più spettacolare ed emozionante! L’esca X-RAP POP è irrinunciabile, capace di attirare in superficie anche pesci che stazionano alcuni metri più sotto.

 

 

Rapala Scatter Rap Shad


system_640x_SCRS07_SD

 

 

L’azione evasiva con continui cambi di direzione prodotti dalla Scatter Lip lo rendono un,esca veramente incredibile, capace di stimolare anche i bass più svogliati ad attaccarla.

 

 

Rapala Scatter Rap Crank


system_640x_DSCRC05_RTA_HERO

 

 

Come per lo Scatter Rap Shad, anche questo crank è dotato di Scatter Lip con chiaramente gli stessi vantaggi, a cui aggiungiamo un corpo più compatto e pesante, ideale per essere lanciato a lunga distanza. Splendida anche la gamma colori, che copre qualsiasi esigenza!

 

 

Rapala Bx Swimmer


system_640x_BXS_P_HERO

 

 

Il Bx Swimmer è un’artificiale di dimensioni e peso abbastanza “importanti”, adatto anche a grandi predatori come ad esempio il luccio, nella pesca al Black bass ha però la incredibile capacità di indurre all’attacco pesci molto pressati. Efficace soprattutto nel periodo di pre-frega.

 

 

Rapala Max Rap Fat Minnow


system_640x_MXRFM_YGRU_HERO

 

 

Quando i bass stazionano a 3-4  metri di profondità questo è l’artificiale adatto, il sistema di sfere poste all’interno consente poi lanci incredibili per un artificiale di 9 cm.  Bellissima la gamma colori, in particolare quelli naturali.