Pubblicato il 18-08-2014 in Prodotto

Le migliori 5 esche Rapala per la trota in Torrente secondo Andrea Ubiali

 

trota-torrente-ubiali

 

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale!


 

 

Rapala Scatter Rap Countdown 


system_640x_SCRCD_RT

 

 

Grazie alla paletta scatter aiuta nel recupero tra pietre e ostacoli senza avere incagli e le colorazioni realistiche aiutano in qualsiasi condizione di luce!

 

 

 

 

Rapala Bx Minnow 


system_640x_BXM10_TR_HERO

 

 

Le piccole trote dei torrenti non si faranno problemi ad attaccare un esca da 10 cm! Essendo un'esca galleggiante si può usare anche dove c'è poca acqua, sui piccoli raschi e a fine buca dove stazionano le trote!


 

 

 

Rapala X-Rap Countdown


system_640x_XRCD05_RT_HERO

 

 

Da utilizzare dove le trote sospettose non si lasciano avvicinare troppo e grazie a lanci lunghi ci sono più possibilità di cattura. L'affondamento rapido ci aiuta a farlo lavorare nelle buche profonde e la stabilità di nuoto ci aiuterà anche nelle correnti più veloci!


 

 

 

Rapala X-Rap 6cm 


system_640x_XR04_AYU_HERO

 

 

L'assetto suspending ci aiuterà a rimanere in pesca il più a lungo possibile e grazie al ciuffetto in coda che rende questa esca ben visibile, spesso stimola le trote all'attacco anche in condizioni di acqua velata!

 

 

 

 

Rapala Jointed 7cm 


system_640x_Jointed

 

 

Il corpo snodato aiuta molto nelle situazioni difficili, soprattutto nelle correnti sostenute dove le trote hanno bisogno di essere stimolate dal movimento. La paletta molto resistente fa si che possiamo usare questo artificiale molto a lungo!