Pubblicato il 22-05-2014 in Eventi di pesca

Eventi: Shimano Fishing Tour


"Closer to nature,


Closer to people"



E' con grande orgoglio ed entusiasmo che Shimano Italy Fishing è lieta di annunciare la nascita dello Shimano Fishing Tour!

Cos'è Shimano Fishing Tour?

Shimano Fishing Tour è il nostro modo per conoscere i nostri fan, per passare una giornata in loro compagnia immersi nella natura.

"Il motto di Shimano è "Closer to nature, Closer to people", più vicini alla natura, più vicini alle persone."

Shimano Fishing Tour ti darà l'opportunità di toccare con mano i nostri prodotti e di conoscere e di pescare fianco a fianco con i nostri Pro Staff, che saranno disponibili a rispondere a tutte le tue domande e curiosità. Porta con te la tua attrezzatura da pesca e divertiti con noi e con gli altri amici della nostra community.......e se peschi con attrezzatura 100% Shimano, potrai comparire nel video che realizzeremo in occasione dell'evento!

fishingtour

La prima tappa dello Shimano Fishing tour si svolgerà nel meraviglioso contesto del lago di Candia, in provincia di Torino. Per tutti gli amanti dello Spinning e della pesca a mosca, l'appuntamento è fissato per il giorno 8 giugno 2014 alle ore 09.30 presso il Bar Ristorante della Caletta - Strada Provinciale Caluso-Vische, 1 - 10035 Mazzè (TO) - Lago di Candia.

Saranno presenti alla manifestazione i nostri Andrea Ubiali per lo Spinning Freshwater e Lorenzo Nogara e Raffaele Mascaro per il Fly Fishing.

La manifestazione è organizzata con la collaborazione dello Shimano Shop SFN Fishing Store di Rivarolo Canavese (TO) e dal Ristorante La Caletta del Canavese.

WP_20140518_006

Per tutti i partecipanti all'evento che confermeranno la loro presenza sul nostro sito, nella nuova sezione eventi, all'indirizzo http://shimanofishnetwork.it/community/events/1 ci sarà la possibilità di pescare gratis e di ritirare dei buoni sconto da utilizzare presso lo Shimano Shop SFN Fishing Store.

La location scelta ti permetterà di portare con te anche la tua famiglia; venite a trovarci e passate con noi una bella giornata all'insegna della natura, della pesca e dell'amicizia.

WP_20140518_005

Shimano. Closer to nature, Closer to People.

* Per partecipare è necessario essere in possesso della regolare licenza di pesca