Pubblicato il 09-05-2014 in Prodotto

Aero Ci4+ 4000 FA

 

Aero Ci4+_CU02Il nuovo Aero Ci4+ sfrutta il vantaggio di avere un corpo in Ci4+ ultra leggero ed un rotore anch'esso in CI4+. Il risultato è una notevolissima riduzione del peso e la giusta robustezza per ospitare gli eccezionali ingranaggi X -Ship che offrono una maggiore efficienza di avvolgimento e ancora più potenza di recupero.

Aero Ci4+_CU03 5 cuscinetti a sfera schermati A-RB, più un cuscinetto a rulli garantiscono grande fluidità, mentre la leggera bobina oversize AR-C in alluminio forgiato a freddo e il sistema di imbobinamento Aero Wrap II migliorano ulteriormente le già eccezionali qualità di lancio dei precedenti modelli Aero. Aero Ci4+_CU04 Aero Ci4+ 4000 FA ha in dotazione dei riduttori di bobina Shallow che permettono una grande versabilità. Disponibile in due velocità - standard con rapporto di recupero di 4.8:1 e High gear, con rapporto di 5.8:1 il nuovo Aero CI4+ si inserisce perfettamente nella gamma Aero esistente . Aero Ci4_05 Grazie al corpo e al rotore prodotti utilizzando il rivoluzionario materiale CI4+ , l' Aero CI4+ pesa solo 280g, rendendolo notevolmente più leggero rispetto ai modelli originali Aero, pur mantenendo la caratteristica bobina sovradimensionata. Aero Ci4+_CU06 Ingranaggi X-Ship e 5 cuscinetti schermati A-RB trasferiscono al meglio la potenza dalla manovella singola in alluminio lavorato su fino al rotore con la massima efficienza, per una maggiore potenza di recupero. L' AR-C spool di grandi dimensioni in combinazione con il sistema di bobinamento Aero Wrap II permettono al filo di disporsi nel migliore dei modi.

Aero Ci4+_CU08

In questo modo il filo, oltre a durare più a lungo, fuoriesce dal mulinello in maniera più semplice, permettendoti lanci più lungi e più precisi.   Come tutti i modelli Aero la bobina dal grande diametro permette alla frizione anteriore impermeabile di lavorare in modo più efficace quando è sotto pressione .

Aero Ci4+_03

 

L' Aero CI4+ è disponibile in due diverse velocità di recupero, il modello standard ha un potente rapporto di 4.8:1 che è perfetto per il gioco duro e per avere una marcia in più nel combattimento con il pesce, mentre il modello HG (High Gear) presenta un breve rapporto 5.8:1 che recupera oltre 1 metro di filo per giro di manovella, rendendolo più adatto alla pesca a distanza.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!