Pubblicato il 02-04-2014 in Prodotto

Attrattori Dynamite Baits per il mare

Dynamite Baits Logo

Segreto inconfessabile di agonisti ed appassionati evoluti, un’efficace pasturazione è da sempre il miglior viatico per riportare a terra qualche bella cattura.

_DSC2133

Leader mondiale nella realizzazione di sfarinati, boiles, pellets ed appetizzanti di altissima efficacia la Dynamite Baits propone per gli appassionati delle acque salse una linea completa di pasture ed additivi specifici in grado di aumentare esponenzialmente la capacità di richiamo di qualunque tipo di brumeggio.

 

 

Realizzata con l’impiego di aromi e sostanze completamente naturali, la linea Sea Liquid Attractant è la novità di quest’anno in tema di attrattori liquidi. Stimolando appositi recettori sensoriali per mezzo di potenti messaggi aromatici, infatti, questo genere di prodotto consente di abbreviare le distanze tra noi ed i pesci in virtù di una formidabile ed irresistibile azione chemio tattica.

_DSC2134

In grado di  potenziare a dismisura le doti seduttive di brumeggi a base di sardina macinata o di più articolate pasture di tipo sfarinato, l’inserimento graduale e bilanciato di questi attrattori potrà fare veri e propri miracoli.

DSCN0222

Bene identificabili dalle sensibili papille gustative dei nostri amici pinnuti, tra le caratteristiche più importanti dei Sea Liquid Attractant vi è la massima solubilità una volta in acqua, prerogativa fondamentale sia per accentuare al massimo la dispersione in ambiente liquido sia per agevolare l’uniforme distribuzione delle essenze all’interno dello stesso brumeggio.

DSCN0236

Composta da una serie di tre essenze cardine per la pesca in mare. per massimizzarne l’efficacia, se ne consiglia un impiego possibilmente “monotematico” in modo da non confondere il pesce con un inopportuno caleidoscopio di sapori.

DSCN0226

Allorquando volessimo conferire una decisa impronta gustativa al nostro brumeggio o prolungare sensibilmente i tempi di alimentazione dei pesci in pastura basterà allora rivolgerci alle prerogative dei nuovi Sea Liquid Attractant della Dynamite Baits.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!