Pubblicato il 06-12-2013 in Prodotto

Engetsu Bottom Ship Shimano

Engetsu Bottom Ship

Inchiku “Bottom Ship” è la nuova esca che unisce l’effetto cromatico lampeggiante dei jig in metallo con l’azione ondulante del polipo in gomma che fluttuando fa scattare nei predatori gli istinti primordiali. Flash di luce e morbide ondulazioni creano in acqua effetti incredibili!

BORDO SPIGOLOSO E FORMA ASIMMETRICA

La forza dell’Inchiku è l’azione di nuoto del polipo. Questo particolare movimento gli viene impresso dal “Bottom Ship” che, con i suoi bordi spigolosi e la forma asimmetrica, fa oscillare il polpo in modo tale da attirare il pesce e portarlo all’attacco. Il tutto accentuato da innumerveoli riverberi di luce.

VERSATILITA’

Il corpo dell’ Inchiku ammortizza l’impatto dell’esca con il fondo. Anche per questo motivo possiamo impostare la pesca in diversi modi, come ad esempio far strisciare il polpo sul fondo effettuando un recupero veloce, oppure usarlo più semplicemente in vertical jigging sulle secche. Eanche possibile bloccare il polipo sull’anello di coda per avere un’azione di nuoto più stretta e nervosa.

 

 

FORMA ESAGONALE

Questa singolare forma garantisce flash di luce intensi e regolari che squarciano l'acqua e attirano l'attenzione sugli Inchiku.

Le specie insidiabili con quest'esca sono illimitate, quando la canna si flette non sai mai cosa puoi aver allamato!

Per ordinare questo artificiale richiedi al tuo Shimano Shop di fiducia il codice RJ090IE (per il bottomship da 90g)  RJ110IE (per quello da 110g) o RJ135IE (per quello da 135g), seguito dal codice del colore:

engetsubottomship

 

POLIPO DI RICAMBIO

Quando si danneggia il polipo è sempre buona cosa sostituirlo immediatamente. Buona parte del richiamo è dovuto al movimento fluttuante del polipo. Senza il polipo in buone
condizioni, l’azione di nuoto risulta essere compromessa. La sostituzione del polipo è semplice e veloce. In caso di apaticità delle prede, consigliamo la sostituzione del polipo, anche per creare abbinamenti cromatici differenti.

I polipi di ricambio disponibili sono i seguenti:

RJ004PE01T (Hooks+Octopus Pink)
RJ004PE04T (Hooks+Octopus Silver/Pink)
RJ007PE01T (Hooks+Octopus Pink)
RJ007PE04T (Hooks+Octopus Silver/Pink)
RJ007PE05T (Hooks+Octopus White/Pink)

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!