Pubblicato il 01-11-2013 in Eventi di pesca

Skeleton Cup: si parte!

Il grande giorno è finalmente arrivato, sfoderate le vostre canne e caricate i vostri mulinelli con il miglior filo che avete a disposizione: oggi inizia la Skeleton Cup!

copertinaskeleton copia 2

La manifestazione, organizzata da Shimano sotto il segno inconfondibile di G.Loomis, in collaborazione con il negozio Mister Fish di Russo, avrà luogo sulle coste di tutto il territorio calabrese, dal 1 al 10 novembre 2013.

Siete ancora in tempo per partecipare, ma i posti si stanno velocemente esaurendo (ultimi 20 posti)!
Per gli amici calabresi il termine ultimo per l'iscrizione è il 1 novembre 2013, per chi arriva da fuori regione l'iscrizione può essere effettuata entro il giorno 8 novembre, salvo esaurimento posti.

skc1

A tutti i partecipanti sarà fornito in dotazione un kit di gadget comprendente:


  • Cappellino G.Loomis "The Skeleton Cup 2013"

  • Asciugamano Plano

  • Metro misura pesci

  • Sacchetto multiuso Plano

  • Buono Panino+Birra

  • Patch Plano

  • Set Adesivi Shimano, Rapala e G.Loomis


The Skeleton Cup kit

Oltre agli organizzatori, tra cui Raffaele Mascaro e Tonino Russo, quest'anno parteciperanno all'evento i nostri Pro Staff Pierlugi Cantafio, Roby Zucca e Max Ghibaudo!

skeleton2013fbversion2

Per rendere il tutto ancora più speciale, Stefano Passarelli e la sua troupe televisiva riprenderanno l'evento! Inoltre è attesa anche una delegazione degli amici di Anonima Cucchiaino che siamo certi ci terranno aggiornati sulle lore catture e sulle loro simpatiche avventure!

skc

Una manifestazione all'insegna del divertimento e del rispetto della natura e dell'ambiente (vale la regola del catch&release) che, forte del successo ottenuto nelle edizioni passate, è in grado di richiamare i migliori pescatori a spinning di tutta Italia!

Ci vediamo in Calabria!