Pubblicato il 17-07-2013 in Prodotto

Anteprima 2014: Nuova Canna Exage Spinning Shimano

Non solo mulinelli! Anche per la prossima stagione Shimano ha previsto delle straordinarie novità anche tra le canne da pesca. Attrezzi su cui abbiamo speso quest'anno una particolare cura e attenzione nelle azioni e nella cosmetica. Exage è il nome nuovo tra le canne da Spinning e siamo sicuri che vi lascierà senza fiato!

Exage Spinning

La Exage Spinning si caratterizza per il fusto ad azione progressiva robusto e ben bilanciato, grazie all’interno in Geofibre. Tutte le canne della serie sono equipaggiate con anelli Fuji ultraresistenti che migliorano le prestazioni di lancio e assicurano un ottimo scorrimento del filo. Questa serie si adatta perfettamente ai nuovi mulinelli a frizione anteriore Exage FD, grazie alla cosmetica color champagne e oro che danno un tocco di eleganza unico.

Exage 02

 

La Exage Spinning è una canna perfetta per chi è alla ricerca di una canna dalle grandi prestazioni ma con un prezzo alla portata di tutti. Una canna che siamo convinti riuscirà a sfatare tutti i pregiudizi e che ti invitiamo a prendere in mano nel tuo negozio Shimano Shop di fiducia.

Exage 04

Exage 01

Solo con Shimano hai inoltre la possibilità di registrare la tua canna sul sito www.shimanofishnetwork.it ed ottenere così il terzo anno di garanzia commerciale, il tutto in maniera assolutamente gratuita! Shimano ti offre di più!

Exage 03

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!