Pubblicato il 30-04-2013 in Eventi di pesca

Primo maggio: doppio appuntamento!

Domani, 1 maggio 2013, Shimano propone due modi per trascorrere la giornata di festa a stretto contatto con la nostra passione: la pesca!

Due eventi a cui Shimano ha legato il proprio nome già da diverse edizioni.

Memorial Gaggioli

locandina-5-memorial

Per chi abita al Sud, ecco la 5^ edizione del Memorial Gaggioli, una gara di pesca organizzata da Michelangelo Tedeschi, zio del piccolo Luca, scomparso tragicamente il 1 maggio 2006 e dontatore di organi che hanno permesso di salvare 5 vite di bambini in attesa di trapianto.

Vi invitiamo a leggere il nostro articolo riguardante la precedente edizione, in cui intervistiamo proprio Michelangelo e in cui potrete trovare tutte le informazioni riguardanti la manifestazione, cliccando qui: Memorial Luca Gaggioli 

logo-aido

 

Corso di Pesca per Giovani e Altrimente Abili

Il secondo evento che vi proponiamo per la giornata di domani si svolge invece al Nord, precisamente a Soave, in provincia di Verona, sul torrente Tramigna, organizzato dall' Associazione Pescatori della Provincia di Verona, in collaborazione con lo Shimano Shop Pesca Fish di S. Bonifacio (VR).

locandina corso giovani

Durante la manifestazione, i ragazzi sotto i 14 anni e le persone diversamente abili che parteciperanno, avranno la possibilità di sfruttare un corso gratuito di pesca, con attrezzatura messa a disposizione dall'organizzazione.

Per i partecipanti, gadget ed omaggi offerti da Shimano!