Pubblicato il 12-04-2013 in Prodotto

Artificiali Shimano Waxwing Baby & Finesse

Shimano Waxwing, nato per la pesca in mare a grandi pelagici, adotta ora due nuove misure piccole da 4.8 e 5.8 cm, si espande anche nel mondo dello spinning in acqua dolce.

La versione freshwater dei Waxwing sono caratterizzati da dei corpi di peso leggero con ancoretta anzichè il doppio amo montato sul suo fratello saltwater. Trota, luccioperca e persico sono le sue prede preferite.

Waxwing studio

Utilizzare Waxwing è davvero molto semplice: ti basterà lanciarlo e puntare la tua canna dritta in direzione dell'artificiale, incominciando a recuperare. Waxwing Baby e Finesse sono perfetti quando cerchi di lanciare il più lontano possibile! Il design aerodinamico non ha paragoni come distanza di lancio se paragonati ad artificiali della stessa taglia di peso. Per questo motivo il loro utilizzo è consigliato con mulinelli performanti in questo senso, come per esempio in nuovo Aero Spin Shimano.

 

 

Grazie alle due ali poste sopra e sotto la testa dell'artificiale, Waxwing nuota in un modo unico ed inimitabile, che catturerà l'attenzione dei pesci e scatenerà il loro istinto predatorio. L'ancoretta garantisce un'ottima affidabilità nella ferrata.

Wax logo

  • Corpo dal design idrodinamico
  • L'ala superiore fornisce all'artificiale la caratteristica nuotata a zigzag
  • L'ala inferiore evita il ribaltament dell'artificiale
  • Costruzione con filo di acciaio interno
  • Colorazione con vernice reattica ai raggi UV sui fianchi
  • Disponibile in 10 colori in 2 misure

 

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!