Pubblicato il 04-01-2013 in Prodotto

Giacca e Salopette Marine HD Dryshield Shimano

L'abbigliamento Shimano comprende una linea dedicata appositamente alla pesca dalla barca, perfetta per la protezione del corpo dall'acqua e testata per poter sopportare ogni condizione climatica. Oggi vi parliamo della Giacca e della Salopette Marine HD Dryshield Shimano.

GIACCA MARINE HD DRYSHIELDMArine_HD_DryShield

La giacca Marine è stata progettata per mantenerti al caldo ed asciutto anche quando le condizioni metereologiche sono davvero avverse, tipiche della pesca in mare dalla barca. Il rivoluzionario tessuto Hyper Repel 100 è stato accoppiato con una nuova membrana DryShield HD; questo rende la giacca resistente all'acqua anche quando questa arriva addosso a voi con forza, come quando si viene colpiti dalle onde o dalla pioggia mentre si naviga. La giacca Marine ha i polisini regolabili in neoprene, un cappuccio con visiera, tasche con chiusura a zip protetta da risvolti ed un comodo e confortevole colletto felpato.

CODICE: DRHDJKT (taglia) NV

SALOPETTE MARINE HD DRYSHIELD

Salopette_Marine_HD_Dryshield

La Salopette Marine HD è stata creata per essere abbinata alla Giacca Marine HD Dryshield, per permettervi di avere il 100% di protezione su tutto il corpo. La Salopette condivide infatti le stesse caratteristiche della Giacca e lo stesso materiale. Oltre alle comodissime e capienti tasche, questa Salopette è caratterizzata dalle bretelle e dalla vita regolabile, zip lungo la gamba protette da risvolti e ginocchia rinforzate.

CODICE: DRHDBIB (taglia) GY

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!