Pubblicato il 30-11-2012 in Prodotto

Idee regalo di Natale: Abbigliamento Shimano Light Rain Jacket

La pioggia è una dei peggiori nemici di noi pescatori. Molto spesso rinunciamo alla nostra passione preferita perchè il tempo non è clemente e non abbiamo voglia di prenderci un brutto raffreddore. Ma i pescatori più espertisanno bene che spesso le giornate piovose sono anche quelle in cui ci sono maggiori possibilità di insidiare i big fish! Noi di Shimano lo sappiamo bene ed è per questo che abbiamo realizzato una linea di abbigliamento tecnico che vi permette di pescare in qualsiasi condizione metereologica e in ogni situazione atmosferica.

Oggi vi presentiamo la giacca anti-pioggia Light Rain Jacket, realizzata per chi non si fa spaventare da qualche goccia di pioggia ma che non vuole tornare dalla giornata di pesca con qualche accidente.

 

 

Shimano Light Rain Jacket è realizzata con materiale Nylon Ripstop molto resistente, con interno in rete. La tecnologia Dryshield conferisce a questo capo tecnico eccellenti doti di traspirabilità e impermeabilità. Per il massimo comfort, i polsini, il cappuccio e la vita di Shimano Light Rain Jacket sono facilmente regolabili.

Chiedi al tuo negoziante Shimano Shop la giacca Light Rain Jacket e affronta con tranquillità la pioggia. Solo con Shimano.