Pubblicato il 10-10-2012 in Prodotto

Canne Shimano da Bolentino Telescopiche

Shimano presenta in questa stagione quattro nuove canne telescopiche per il bolentino, tutte con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Dalla partircolare Catana Teleregolabile, adattabile in ogni situazione di pesca, fino alla robusta Alivio, perfetta per i principianti.

Conosciamole meglio:

Catana Boat Tele Regolabile

Le canne telescopiche da barca Catana sono costruite in leggero carbonio XT40 e si adattano a tutti i vari stili di pesca a bolentino. Equipaggiate con anelli Shimano HardLite, queste canne possono essere usate anche con i più sottili diametri di trecciato Power Pro. Grazie al loro sistema “teleregolabile” potrai regolare la lunghezza della canna a seconda del sistema di pesca che stai praticando in quel preciso momento.

1)      Fusto in carbonio XT40

2)      Anelli Shimano HardLite

3)      Sistema teleregolabile

Catana AX Tele Boat

Una delle migliori canne per rapporto qualità prezzo. Questa novità 2012 è costruita in carbonio XT40, materiale che rende il fusto leggero e bilanciato. La Catana è equipaggiata con anelli Shimano Hardlite e portamulinello Shimano ed è impiegabile in una vasta gamma di tecniche di pesca dalla barca.

1)      Fusti in carbonio XT40

2)      Anelli Shimano HardLite

3)      Portamulinello Shimano

Vengeance Tele Boat

La Vengeance Teleboat è costruita con un fusto in carbonio XT30 con l’aggiunta di Biofibre. Questa combinazione da come risultato un fusto piuttosto rigido con un cimino molto sensibile per una migliore visualizzazione delle abboccate. La canna è rifinita con un porta mulinello Shimano e con anelli Hardlite di Shimano che ti permetteranno di utilizzare senza problemi anche i diametri più esili di trecciato Power Pro.

1)      Fusto in carbonio XT30 + Geofibre

2)      Anelli Shimano HardLite

3)      Porta mulinello Shimano

Alivio Tele Boat

La gamma Alivio Teleboat è stata sviluppata per venire incontro alla richiesta di quei pescatori che vogliono iniziare a cimentarsi nella pesca dalla barca. Grazie ad un fusto in carbonio XT30 e componenti di qualità come le guide Shimano HardLite, la famiglia delle Alivio Teleboat offre eccellente qualità nonostante la fascia di prezzo da entry level.

1)      Fusti in carbonio XT30

2)      Anelli Shimano HardLite

3)      Portamulinello Shimano

Disponibili presso i migliori Shimano Shop!