Pubblicato il 21-09-2012 in Prodotto

Ace i-3 Bite Alarm & RX One Receiver

Il marchio ACE nasce nell'agosto del 2007 da un'idea di Max Cottis & Stephen Tasker, entrambi ex amministratori di Fox International. Max e Stephen insieme hanno più di 45 anni di esperienza nel settore della pesca e con ACE hanno deciso di rimettersi in discussione, e di 'inventare' centinaia di nuovi oggetti. "Abbiamo avuto un chiaro obiettivo:  prendere i prodotti che noi tutti usiamo ogni giorno in pesca e ridisegnarli completamente, nel tentativo di porre rimedio ai piccoli difetti che la maggior parte pescatori erano a conoscenza, ma nessuno si era preoccupato di modificare!", ci spiega Max Cottis.

Da questa idea molto semplice, ACE ha sviluppato la sua gamma, creando quello che riteniamo essere la più bella serie di 'accessori da Carpfishing' disponibile sul mercato.

Ora, dopo oltre due anni di test approfonditi da alcuni dei nomi più prestigiosi del carp fishing, e in seguito a catture molto importanti nei nostri test, ACE non si accontenta dei successi ottenuti ma continua a sviluppare i suoi prodotti, garantendo che vi sia un flusso continuo di novità e innovazione per il futuro.

Per tutti i pescatori che si sentono frustrati da montature, nodi, tubi e altre diavolerie, ACE ha a disposizione una gamma completa che semplificherà la vita di ogni pescatore.

Ma ACE è anche e soprattutto perfettamente rappresentato dalla genialità e semplicità di utilizzo dei segnalatori acustici i-3 e della centralina RX ONE

 

 

ACE i-3 BITE ALARM

Top di gamma Avvisatore, ricco di funzionalità.

Sensibilità roller (R) Il controllo ‘R’ puo’ essere impostato tra 1,55mm e 75mm, che consente di adattare la sensibilità alla situazione di pesca.

Sensibilità vibrazione (VS) Il controllo ‘VS’ sostituisce l’impostazione roller per riconoscere le vibrazioni anzichè il movimento. Ideale per la pesca con fili laschi o quando il filo è bloccato.

Pulsante muto Rende silenziosa la centralina per 30 secondi dopo essere stato premuto, permettendoti di impostare i tuoi avvisatori senza fare nessun rumore.

Durata della batteria Durata della batteria segnalata da tre stadi di segnalazione per mostrarti la carica residua. necessita di una batteria PP3 (9 volt) (non fornita).

Range test Gli avvisatori sono dotati di un potente sistema radio e comunicano con la centralina
per mostrare la potenza del segnale sul ricevitore tramite LED colorati.

Luce notturna La luce notturna interna offre un leggero bagliore verde, permettendoti di posizionare la tua canna i segnalatori.

Dual Sensing System La tecnologia Dual sensing riconosce i movimenti del filo e le vibrazioni, evidenziando anche i movimenti più delicati.

Changeable Led Colour Il LED multi-colour può essere impostato nei diversi colori super-luminosi: Rosso, Giallo, Verde, Blu, Bianco e Fucsia.

Elettronica totalmente impermeabilizzata Completamente isolato dall’acqua e dalla condensa, le due principali cause dei danni ai segnalatori.

Non Slip Rod Seat La sua forma particolare a U aderisce perfettamente alla canna e il suo rivestimento in gomma previene il rischio che il segnaltore scivoli via in qualsiasi condizione.

Perno in acciaio inossidabile Per applicare il segnaltore ovunque.

RX ONE RECEIVER

IARS (Intelligent Alarm Recognition System)  permette alla centralina di replicare instantaneamente il colore del LED ed il tono selezionato per ciascun  avvisatore. Solo il volume rimane indipendente in modo da permetterti di sceglierne il livello.

Vibrazione Il volume può essere azzerato per attivare la vibrazione se preferisci ricevere la segnalazione di una cattura in modo discreto.

Avviso di batteria in esaurimento Per indicare quando un avvisatore ha la batteria in esaurimento, il LED corrispondente della centralina lampeggerà blue. Quando la batteria della centralina è in esaurimento, tutti I 4 LED lampeggeranno.

Accoppiamento facile Premere il pulsante “Connetti” per far lampeggiare il primo LED ed attivare l’allarme al primo avvisatore. Premi “Connetti” due volte per attivare il secondo allarme per accoppiarlo al secondo avvisatore ecc.

Range test Il ricevitore è dotato di un potente sistema radio e comunica con gli avvisatori
per mostrare la potenza del segnale sul ricevitore tramite LED colorati.


  • Progettato per essere usato in combinazione con gli avvisatori ACE i3 Alarms.

  • Raggio d’azione di 100 metri garantito in qualsiasi condizione – riceve segnali radio dagli avvisatori da più di 500 metri di distanza.

  • Fornito con clip per cintura, supporto, e custodia magnetica

  • Necessita di una batteria PP3 (9volt) (non fornita)


  •  


 

Non complicarti la vita, scegli ACE, il tuo asso nella manica!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!