Pubblicato il 05-09-2012 in Prodotto

Canne da Surfcasting Shimano: Novità 2013

Aero Technium Tele Surf

La canna top nella gamma delle telescopiche da surf, la nuova AeroTechnium è costruita in carbonio HPC300 + Biofibre con anelli Fuji K-type in acciaio inox e pietra in SiC.

Per una perfetta segnalazione delle abboccate il cimino è il TAFTEC, in carbonio pieno capace di segnalare anche le tocche più leggere.

La famiglia è composta di canne con 4 potenze di lancio da 120 gr fino a 200 gr. in lunghezze da 4.20 mt fino a 4.30 mt per avere la massima versatilità possibile.

 

 

Speedcast Surf Tele

Concepita per gli agonisti o per coloro che vogliono pescare con attrezzatura di livello superiore, la nuova Speedcast offre grandi performances.

Costruita in carbonio HPC200 + Biofibre ed equipaggiata con anelli Fuji in acciaio inox in Alconite, la Speedcast ha anche un cimino pieno molto sensibile per segnalare anche le tocche più leggere.

Il porta mulinello regolabile Slide ‘n’ Grip permette di posizionare il mulinello dove meglio si vuole per incrementare le gittate di lancio. Con potenze da 80 fino a 200 grammi, questa famiglia di canne vi stupirà per le sue eccezionali qualità.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!