Pubblicato il 27-06-2012 in Magazine

Esche Artificiali Williamson: Go Big or Go Home!

Come succede a molti ragazzini che crescono in Africa, la storia ha voluto che anche John Williamson amasse pescare. Ma la sua passione era ostacolata

dalla assenza di un'esca efficace. Seduto nella sua barca in una mattina di sole, un bagliore attirò la sua attenzione. Era il foglio di alluminio in cui erano avvolti i suoi panini. John iniziò a pensare e in breve tempo creò un rig utilizzando proprio un foglio di alluminio.

Lo lanciò, gli diede qualche jerkata con la canna mentre affondava in acqua e in men che non si dica, davanti ai suoi occhi un King Makerel esplose fuori dall'acqua con l'esca saldamente agganciata nella sua bocca. John capì subito che i suoi problemi con le esche erano finiti.

Giorno dopo giorno, John si recò sempre più spesso nel garage di suo padre per creare e testare nuove esche artificiali. E 'stata questa grande determinazione che ha dato vita e reso fortissimo il brand Williamson.

 

 

Crescere sempre più rafforzandosi, dalle umili origini Williamson è diventato uno dei leader mondiali nella produzione di esche artificiali per la pesca a traina d'altura. Williamson continua nella sua ricerca per raggiungere la massima qualità, innovazione e perfezione, come dimostrato anno dopo anno con i nuovi prodotti di tendenza.

Williamson: Go Big or Go Home!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!