Pubblicato il 06-06-2012 in Prodotto

Canna da Spinning Lesath Bx Shimano

La nuova Lesath BX Spinning è stata progettata senza compromessi e rappresenta tutto il meglio della tecnologia Shimano applicata alle canne da Spinning.

Costruita in carbonio HPC400 con Biofibre, sfrutta la tecnlogia HPC (High Pressure Carbon e l'innovativo processo Steady Cast, che permette lanci molto più precisi ed accurati. Questa speciale costruzione permette infatti di eliminare le torsioni e le vibrazioni che causano attriti ed imprecisioni durante il lancio.

L'utilizzo dei leggerissimi anelli Fuji SIC bilanciano perfettamente la canna ed esaltano l'azione "special progressive" del fusto, con azione fast in punta e parabloica al centro.

L'azione fast del cimino ti consentirà una precisione nel lancio eccezionale e massimo controllo dell'artificiale in pesca, mentre l'azione parabolica centrale di garantirà sempre il massimo sfruttamento del fusto, anche con le prede più combattive.

Il particolare design di questa canna è inoltre stato studiato per incontrarsi perfettamente con i mulinelli Stella FE.

Disponibile in un'ampia gamma di lunghezze ed azioni di lancio, la nuova Lesath BX Spinning siamo certi che diventerà presto il riferimento per tutti i pescatori a Spinning del mondo.

Max Ghibaudo, nazionale azzurro di Spinning, ha scelto il modello 240 ML per pescare sui torrenti che scorrono nella Val D'Ossola:

"In pesca, fin dai primi lanci, si percepisce una grande leggerezza d'azione, dimostrando di essere molto rapida e precisa. Utilizzando minnow e rotanti all'interno del range tra i 3.5 e gli 8 grammi, la percezione del movimento dell'artificiale giunge alla vetta della canna in maniera molto pulita.

 

 

 

La ferrata è molto rapida e precisa, mentre la riserva di potenza che il fusto possiede consente di combattere pesci importanti in tutta tranquillità. Sicuramente una canna per pescatori esperiti ed esigenti che dopo alcune uscite di pesca ne apprezzeranno appieno le caratteristiche"

Massimiliano Ghibaudo

 

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!