Pubblicato il 14-05-2012 in Prodotto

Technium, il meglio moltiplicato per 3

Una volta disponibili solo per gli amanti del Carpfishing, i fili della gamma Technium sono stati estesi anche alle altre discipline come Spinning, Surf e Competizione.

I fili Technium sono tutti costruiti utilizzando la speciale tripla costruzione Technium che garantisce una grande resistenza all'abrasione ed un allungamento contenuto, solo il 12%.

La rivoluzionaria tecnologia Invisitec ci ha permesso di avvolgere l'interno colorato, dotato di grandissime doti di resistenza, con uno speciale strato trasparente, ottenendo così un filo meno visibile in acqua e molto più resistente all'abrasione, morbido al punto tale da permetterci lanci molto molto lunghi.

 

 

Technium Match & Bolo

Ultra resistente all'abrasione, di color vinaccia, con uno strato esterno trasparente. Il Technium Match & Bolo ha un carico di rottura superiore rispetto al diametro ed uno strato esterno che protegge dai raggi UV, oltre a consentire lanci più lunghi e facili. Questo filo affondante, con il solo 12% di allungamento, è l'ideale per la pesca di superficie, inglese e bolognese.

Technium Surf

Il Technium Surf con tecnologia Invisitec è costruito con un interno blu ad alta resistenza all'abrasione ed un rivestimento esterno trasparente. Questo rende il filo molto meno visibile in acqua, specialmente in mare. Il Technium Suf è talmente resistente all'abraasione ed ai raggi UV che ti sorprenderà per la sua durata e per le sue performances!

Technium Spinning

Il filo Technium da Spinning con Invisitec è fatto per resistere all'abrasione, con un interno grigio ed uno strato esterno trasparente, combinazione che rende il filo praticamente invisibile in acqua. Inoltre il Technium Spinning permette una sensibilità estrema grazie all'allungamento contenuto del solo 12%.