Pubblicato il 25-02-2012 in Eventi di pesca

Stand Shimano e G.Loomis al Fishing Show 2012

E' arrivato finalmente il momento del Fishing Show!

L'evento è in corso mentre vi scriviamo e il nostro stand è stato preso letteralmente d'assalto, soprattutto nelle ore centrali della giornata.

Le canne e i mulinelli Shimano e G.Loomis sono stati toccati con mano, assaporati e desiderati a partire dai pescatori più giovani, fino a quelli più esperti. Non solo! Nei 400 mq di stand potrai vedere in anteprima gli artificiali Waxwing, le novità Rapala e Storm, i nostri monofili e i trecciati Power Pro e Sufix, l'abbigliamento Shimano, la gamma Ace e Dynamite Baits e molto, molto altro!

I pescatori presenti hanno dimostrato così la loro affezione a Shimano! Noi, per ringraziarli, abbiamo già distribuito circa 4500 zainetti marcati Ci4 Shimano, contenenti il catalogo generale 2012, il nuovissimo catalogo SW dedicato alle tecniche da spinning in mare e pesca dalla barca, il nuovo libretto Shimano Shop con l'elenco di tutti i nostri negozi distribuiti sul territorio, oltre ad un fantastico omaggio: un cappellino invernale esclusivo Shimano.

Abbiamo ricevuto molti complimenti anche per il nostro stand, moderno e arioso, che esalta i nostri prodotti, anche se quello che lo rende veramente unico siete voi con la vostra presenza e il vostro entusiasmo!

Se anche tu vuoi venire a farci visita, il Fishing Show continua anche domani e, solo per gli operatori del settore, lunedì mattina.

E allora, cosa aspetti? Entra nel mondo Shimano, ti aspettiamo a Bologna!