Shimano utilizza alcuni cookie temporanei, che consentono di ricordare l’utente mentre naviga sul nostro sito Web. Consentiamo inoltre a terzi (in particolare a Google) di utilizzare sui nostri siti Web i cookie analitici (sia temporanei che permanenti) al fine di raccogliere informazioni aggregate relative alle parti del nostro sito visitate più di frequente e di tenere monitorate le nostre pubblicità. Proseguendo la navigazioni accetti l'utilizzo dei cookie.

OK

Nuove Idee e Curiosità

Una sezione nata per rispondere a tutte le tue domande che non riguardano direttamente l'utilizzo dei nostri prodotti, ma per soddisfare la tua sete di conoscenza sulla nostra azienda ed i marchi che distribuiamo, le tecnologie utilizzate e molto altro ancora. Libera inoltre la tua fantasia e proponi nuove idee, consigli e sogni.

Fai la tua domanda Torna agli argomenti

2
Risposte

Shimano nexave

Salve. La nexave surf 2 sezioni da 225g, puo essere usata anche con rotante? Grazie

Postata il 10-12-2018 da tiziano n.

0
Risposte

Gore-tex vs dryshield

Salve!! Quale prodotto e più adatto per le battute di pesca notturne con temperature fredde invernali tra gore-tex basic warm jacket e dryshield advance warm jacket ( 2019 )? Sono prodotti imbottiti all interno? Sul nuovo catalogo non è ben specificato. Spero in una vostra spiegazione esauriente. Grazie in anticipo!!

Postata il 17-11-2018 da Stefano A.

1
Risposte

Maglietta

Dato che da giugno non ho ancora ricevuto una risposta provo a rifare la domanda. Volevo sapere se la maglietta che indossano i pro staff 2018 (metá nera e matà blu con la scritta shimano hagane spirit) è dispinibile alla vendita o è solo in esclusiva al personale shimano . Grazie

Postata il 12-11-2018 da Andrea M.

2
Risposte

Shimano dendou maru 4000hp

Buonasera, possiedo 2 mulinelli shimano dendou maru 4000 hp e mi servirebbe il manuale per reimbobinare i mulinelli. Grazie

Postata il 06-11-2018 da Ivan B.

2
Risposte

ricambi STELLA 10000 SWA

BUONASERA VORREI CAPIRE COMè POSSIBILE CHE INVIANDO UN MULINELLO DEL GENERE IN ASSISTENZA SHIMANO RITORNI INDIETRO CON LA SCUSA NON ESISTONO PIU PEZZI DI RICAMBIO.
VEDA LEI.
LA COSA MI SEMBRA AL QUANTO PESSIMA.

Postata il 24-10-2018 da alberto p.

1
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 09-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 09-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 09-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 09-10-2018 da Arthur S.

0
Risposte

REGISTRAZIONE CANNA SEPHIA BB S803M

Buongiorno, l'11 settembre ho acquistato una SEPHIA BB S803M e purtroppo non riesco a completare la registrazione del prodotto (per usufruire del terzo anno di garanzia) in quanto non è presente nel vostro elenco la canna da me acquistata.
Vi chiedo cortesemente di poter verificare.
Grazie

Potreste rispondere per cortesia??? gentilissimi

Postata il 09-10-2018 da Arthur S.